Gabriel Garko-Adua Del Vesco e l'amore nato sul set FOTO

Gabriel Garko età, fidanzata Adua: vita privata FOTO

31 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Gabriel Garko è il protagonista della quinta stagione de “L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo”, che metterà la parola fine alle avventure di Tonio Fortebracci. Intervistato da Sorrisi e Canzoni, l’attore ha parlato del suo personaggio. Quanto ha contato quella parte della sua carriera?

“Tanto – spiega Garko –  Mi ha consentito di lavorare con una marea di attori importanti. Sono cresciuto come professionista e grazie a Tonio mi sono fatto conoscere in modo esponenziale anche all’estero: Sudamerica, Canada, Georgia, Russia, tutta l’Europa dell’est, il Giappone. Mi diverto molto quando mi arrivano le mail in giapponese, in arabo, in cirillico. E spesso, quando sono in Italia, capita che turisti stranieri mi riconoscano e mi chiedano l’autografo”.

Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, (età: 44 anni, altezza 1,9 m) è nato a Torino il 12 luglio 1972. Dopo la storia con Eva Grimaldi ed Emanuela Arcuri, Gabriel Garko ha trovato l’amore con l’attrice Adua De Vesco, 22 anni, siciliana, attrice della serie “Il bello delle donne 4”. “Io e Eva siamo rimasti ottimi amici e le voglio molto bene, sono contento quindi se ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me”, ha spiegato l’attore, in riferimento alla storia di Eva con Imma Battaglia, ufficializzata durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

La scintilla è scoccata sul set, nello specifico su quello di “Non è stato mio figlio”. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, lei ha detto: “Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati”. Di Adua ha parlato una sua ex coinquilina, nel corso di un’intervista con il settimanale Novella 2000. “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico”, aveva detto la sedicente ex amica, “dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da genuina, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole”. Ma questo è solo il parere della donna, che ha preferito rimanere anonima.