Gabriel Garko, battute sulla chirurgia? "Ne sono uscito grazie a...

Gabriel Garko, battute sulla chirurgia? “Ne sono uscito grazie a…

27 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gabriel Garko non è rimasto indifferente a tutte quelle battute sulla chirurgia che gli sono state fatte in questi ultimi anni dagli haters. Ne ha parlato nel corso di un’intervista con il sito Gay.it:

“(…) quegli attacchi arrivarono poco prima del Festival, e quella fu l’unica volta dove mi piegarono davvero le gambe. Fino ad allora, venivo attaccato su tutto, ma mai sull’aspetto esteriore. Era una cosa, forse l’unica, su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile”.

Come ne è uscito Gabriel Garko?

“Grazie a degli amici che, vedendomi come ci ero rimasto, mi portarono in barca via da tutto e tutti, cellulare compreso. Quando qualcuno mise delle foto, tra l’altro ritoccate, in rete, inizialmente mi feci una risata, ma nel momento in cui, il giorno dopo, al bar di fiducia, iniziai a notare una certa insistenza da parte di altri clienti abitudinari, per capire se quello visto online fosse vero, o meno, rimasi spiazzato. Oggi ci rido, ma non è stato facile”.

Il commento che più lo ha ferito? “Ad una mia foto, vicino al camino, mi scrissero: “Allontanati dal fuoco che rischi di squagliarti!”.

La bellezza è ancora un problema in Italia? Questa la risposta di Gabriel Garko.

“Non lo so. So solo che il pregiudizio è troppo radicato nella nostra cultura. A 45 anni ho finalmente imparato a sbattermene di tutto quello che è superfluo”.

Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, è legato all’attrice Adua De Vesco, siciliana, attrice della serie “Il bello delle donne 4”. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, lei ha detto: “Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati”.