Francesco Totti: età, ex fidanzate, figli, matrimonio FOTO

14 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Francesco Totti: età, ex fidanzate, figli, matrimonio FOTO. Calciatore di successo e bandiera della squadra della Roma: Francesco Totti è senza dubbio uno dei calciatori italiani più amati e apprezzati degli ultimi 20 anni. Super ospite del programma House Party in onda in prima serata su Canale 5, Francesco Totti nonostante i suoi 40 anni rappresenta il vero simbolo della squadra della Roma ed è considerato un’icona per migliaia di romani.

Dopotutto Totti è un vero romano doc: nato a Roma il 27 settembre 1976, è cresciuto nel quartiere di Porta Metronia. Francesco Totti è alto 180 cm. Il 19 giugno 2005 ha sposato la showgirl Ilary Blasi. Insieme hanno avuto 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Al di là di alcuni gossip, che non sono riusciti a scalfire la loro unione. Totti e Ilary fanno coppia da anni e sembrano più complici che mai. Ma come si sono conosciuti? Lo ha raccontato lei stessa qualche anno fa:

“Non mi fidavo per niente. Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz’ora ci siano salutati. Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente. Comunque non ci sono mai uscita da sola prima del derby del 10 marzo 2002, quello finito 5-1”.

In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, la moglie del capitano della Roma ha detto:

“(…) Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa (…)”.

Ma Ilary Blasi non è certo stata l’unica fidanzata dell’amatissimo giocatore della Roma: Totti ha avuto anche altre fidanzate, dopotutto è considerato da sempre uno dei calciatori italiani più affascinanti degli ultimi anni. Oltre a Rossella Brescia, Flavia Vento, Samantha De Grenet, è stato legato a Maria Mazza, showgirl e modella napoletana. Quest’ultima ha parlato del loro addio, che è stato deciso da entrambe le parti. “Ricordo quel periodo col sorriso – ha detto Mazza –  eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati”.