Francesco Temptation Island: chi è, cognome, età, altezza FOTO

Francesco Chiofalo: età, altezza, curiosità FOTO

ROMA – Francesco Temptation Island: chi è, cognome, età, altezza FOTO. È senza dubbio uno dei personaggi di spicco della nuova edizione di Temptation Island: Francesco, il “romano verace”, sta letteralmente facendo furore tra le tentatrici del reality show ma anche e soprattutto tra il pubblico a casa, che ha preso in simpatia questo ragazzone che fa il duro ma che, sotto sotto, nasconde un carattere dolce (almeno così sembra, fino ad ora). È normale dunque che il pubblico voglia sapere tutto di Francesco: chi è e da dove viene il concorrente di Temptation Island fidanzato con Selvaggia?

Innanzitutto sveliamo il suo cognome: si chiama Francesco Chiofalo e, come è facilmente intuibile, viene da Roma. Francesco ha 28 anni ed è un personal trainer. Il suo desiderio più grande però, come lui stesso dichiarato, anche se sarebbe stato quello di diventare un rugbista di professione, ma purtroppo per un brutto incidente (di cui probabilmente ci racconterà nel corso del reality) è stato costretto a rinunciare a praticare questo sport.

Quanto è alto Francesco? Essendo un bellissimo ragazzo in molte si sono chiesto quanto sia alto. Francesco non ha ancora reso pubblica la sua carta d’identità e così per quanto riguarda l’altezza non possiamo fare altro che regolarci guardando le foto dei suoi profili Social. Centimetro più centimetro meno, Francesco dovrebbe essere alto circa 175 cm.

Oggi Francesco lavora nell’ambito delle palestre e aiuta la sua famiglia nella gestione del bed and breakfast. Francesco è entrato nel reality di Temptation Island insieme alla compagna Selvaggia Roma con cui sta insieme da 5 anni. Lei, di origini arabe-cubane, ha 27 anni e alterna il lavoro di modella a quello l’impiegata nel bed & breakfast della famiglia di lui. I due hanno dichiarato di avere avuto alcuni problemi di gelosia, soprattutto nel passato, motivo che l’ha portati a stare separati per circa 6 mesi. Una separazione che ha lasciato molti dubbi a Selvaggia Roma, la quale pensa fermamente che il suo fidanzato Francesco Chiofalo abbia avuto altre donne in quei mesi di lontananza. Certo, sia Francesco sia Selvaggia sono due ragazzi bellissimi e super sexy dunque è normale che ci sia gelosia tra loro. Tuttavia, Francesco ha sempre negato di aver tradito Selvaggia.

Potrebbero interessarti anche...