Francesco Sole, chi è il conduttore che affianca Belen Rodriguez

8 Ottobre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – “Tu si que vales” è il nuovo programma di Canale 5, a condurlo è Belen Rodriguez affiancata da un giovanissimo conduttore: Francesco Sole. Ma molti si sono chiesti: chi è questo ragazzo catapultato su una rete importante ma fino a ieri sconosciuto?

Francesco Sole è in realtà molto popolare, ma non in tv. Bensì su internet. Ha 21 anni e un canale YouTube molto seguito, soprattutto da adolescenti. Che video carica? Consigli, esperienze, video divertenti, tutto quello che può esserci nella vita di un ragazzo così giovane. E i ragazzi lo seguono proprio per sentire le sue esperienze e magari avere qualche dritta.

Ad esempio una sezione di video si intitola “La vita ai tempi di…”, e prima della carrellata di video Francesco ha scritto questa didascalia:

Amore, amicizia, relazioni: chi ci capisce qualcosa? Amore, amicizia, relazioni su facebook, su Instagram, su WhatsApp: è pure peggio. Ragazzi, ho il piacere di presentarvi le mie avventure/sfighe ai tempi dei social network!

Insomma sono mini-consigli di vita ma divertenti, spontanei e con un buon ritmo. Ecco perché a Mediaset lo hanno scelto come conduttore.