Francesco Facchinetti a 1 anno, foto-dedica al padre Roby 3

Francesco Facchinetti a 1 anno, foto-dedica al padre Roby

10 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Francesco Facchinetti a 1 anno, foto-dedica al padre Roby. Il giudice di The Voice Italia ha postato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae a 12 mesi tra le braccia del papà. Lo scatto è accompagnato da una tenera dedica nei confronti di Roby, cantante dei Pooh e anche lui giudice del talent show. “Papà guarda cosa ho trovato – scrive Francesco – non andavamo d’accordo neanche quando ero piccolo, per l’esattezza solo un anno di vita. Ora sono cresciuto un po’, sono anche più alto di te di almeno 20 centimetri. Ops, non lo dovevo dire”.

“Siamo veramente felici che in queste 2 puntate di The Voice sia venuta fuori una cosa per noi molto importante: il rapporto tra padre e figlio”, prosegue il dj.

Francesco ha già provato sulla suan pelle la goia della paternità. Il 4 settembre 2011 è nata la sua prima figlia, Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, conclusasi un anno dopo dalla nascita della figlia. Il 29 ottobre 2014, ha annunciato tramite i suoi socialnetwork, di essere diventato padre per la seconda volta di Leone, avuto dalla compagna brasiliana Wilma Helena Faissol, con la quale è convolato a nozze l’11 dicembre successivo. PER VEDERE LA FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA.