Categorie
celebrity

Francesco Arca: chi è la fidanzata Irene Capuano FOTO

ROMA – Francesco Arca: chi è la fidanzata Irene Capuano FOTO. Classe ’80 (35 anni) Francesco Arca è uno tra i pochi ex tronisti di Uomini e Donne che hanno saputo farsi apprezzare anche come attore. Durante la sua carriera, iniziata proprio sul trono del famoso programma condotto da Maria de Filippi, decolla quando -con l’ambizione di voler diventare attore affermato- si trasferisce definitivamente a Roma dove studia recitazione e dizione. Inizia poi a lavorare in tv fino ad arrivare al cinema, con alcune commedie che lo hanno reso ancora più famoso e apprezzato dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Arca è fidanzato ormai da molti anni con Irene Capuano anche se la loro storia ha avuto non pochi alti e bassi. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e aver avuto una relazione lontani dalle telecamere, infatti, si sono lasciati a causa di “problemi di coppia”. La lontananza ha fatto capire loro quanto si amassero e sono tornati insieme. Ma Francesco Arca è da sempre considerato un ragazzo bello e fascinoso e per questo le sue “conquiste famose” sono state sempre al centro di gossip. Tra le sue ex più famose si annoverano nomi quali Laura Chiatti, Carla Velli, Luisa Corna e Jennipher Rodriguez. la sua relazione con Laura Chiatti, in particolare, era sempre al centro dei rumors.

Nonostante gli alti e bassi, però, la donna della sua vita rimane Irene Capuano. Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore del bell’attore? Irene è nata e vive a Roma. Lavora come modella e ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale.  Ha avuto un flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto.  A luglio 2010 la modella è stata fotografata in compagnia di Francesco Arca, ex tronista. I due si amano molto e nel 2015 è nata la loro prima figlia, Maria Sole. La gravidanza ha reso molto più stabile la loro relazione ed ora sono appaiono una coppia affiatatissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.