Francesca de André e Daniele Interrante si sono lasciati

Francesca de André e Daniele Interrante si sono lasciati

20 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Francesca de André e Daniele Interrante si sono lasciati. La nipote di Fabrizio annuncia la fine della storia con lʼex tronista di Uomini e Donne, ex di Guendalina Canessa, madre di sua figlia Chloe. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram. Ecco il messaggio della figlia di Cristiano:

“Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….”.

Francesca de André è reduce da un viaggio in Africa con Marco Ligabue, fratello di Luciano. Su Instagram ci sono le immagini della loro esperienza in Benin per un progetto umanitario. “Non c’è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi”, ha scritto a commento di uno scatto Francesca. Quest’ultima non ha avuto un’infanzia facile, soprattutto per quel che riguarda il rapporto con il padre. Ecco cosa ha dichiarato nel corso di una puntata di Domenica Live:

“Non riesco a ritrovare in mio padre quello che trasmette in qualità di artista. Quello che mi arriva da mio padre quando canta, suona, non è mai riuscito a darmelo in qualità di padre. Vederlo così profondo, sentire che mi trasmette così tanto..cantanto e suonando…(…) Non posso dire che fosse un padre presente, nonostante purtroppo abbia raccontato più volte questa mancanza, non ho mai sentito l’interesse da parte sua a recuperlarlo neanche ad oggi (…)”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI.