francesca-cipriani-età-fidanzato-vita-privata

Francesca Cipriani età, altezza, è fidanzata? Vita privata FOTO

22 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesca Cipriani (età: 33 anni, altezza: 1,63 m) è una delle concorrenti della nuova edizione dell’isola dei famosi. Francesca Cipriani è nata a Popoli, in Abruzzo, il 3 luglio 1984. E’ diventata popolare sul piccolo schermo nel 2006, quando ha partecipato alla sesta edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello.

Dopo questa esperienza, negli anni successivi viene chiamata come ospite e opinionista in varie trasmissioni televisive nazionali. In molti la ricordano anche per la sua partecipazione come concorrente del reality show di Italia 1 “La pupa e il secchione – Il ritorno, conquistando la vittoria in coppia con Federico Bianco. Ha lavorato anche a Italia 1 con Colorado ed è opinionista spesso presente nei salotti televisivi di Barbara dUrso. 

Per quel che riguarda la sua vita privata, sembra che la spumeggiante showgirl abruzzese sia single. Sappiamo che ha avuto una storia con Giovanni Cottone, l’imprenditore ex marito di Valeria Marini. “Sono proprio sfortunata in amore” aveva detto dopo la fine della loro storia. Francesca Cipriani si definisce “solare, spontanea e simpatica. Sicuramente una persona di gran cuore e molto buona”. Nel corso di un’intervista, la showgirl ha parlato del mondo in cui un uomo deve comportarsi per conquistarla. Queste le parole di Cipriani:

Sicuramente essere se stesso. Non voglio fare l’ipocrita quindi è normale che mi debba piacere anche fisicamente, però per me questa non è la prima cosa. L’attrazione ci deve essere, ma preferisco un tipo che sia preciso, onesto e rispettoso”.

Alla domanda, “Hai mai fatto una pazzia per amore?”, Lei risponde: “Certo, come tutti. Ho preso treni e aerei per andare molto lontano”. Rispetto a quella più grande? “E’ una cosa un po’ negativa. Mi sono emarginata dal mondo intero. Pensavo solo a quella persona e non volevo vedere nessun altro. Sicuramente però ho sbagliato a fare così”. GUARDA LE FOTO.