Francesca Chillemi fidanzata: compagno Stefano, figlia FOTO

Francesca Chillemi fidanzata: compagno Stefano, figlia FOTO

11 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesca Chillemi è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, il sabato pomeriggio su Canale 5. L’attrice di Che Dio Ci aiuti (età: 31 anni) è nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 luglio 1985. Molti la ricordano però per il fatto che è stata anche eletta come Miss Italia nel 2003. Un passaggio fondamentale nella sua vita, che le ha permesso di farsi conoscere la grande pubblico. Alta, mora, capelli e occhi scuri, Francesca è la tipica bellezza mediterranea.

Per quel che riguarda la sua vita privata, l’attrice fa da tempo coppia con Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore veneto Renzo Rosso. Insieme hanno una figlia, di nome Rania, nata il 22 febbraio 2016. Stefano e Francesca sono innamoratissimi, come mostrano vari scatti postati sui rispettivi social network. L’attrice e il suo compagno al momento non pensano al matrimonio. Ciò non significa che la loro relazione non sia seria e basata su solide fondamenta. Nel corso di un’intervista con Grazia, lei ha spiegato:

“Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i princìpi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze”.

Francesca Chillemi ha reso noto anche il modo in cui si sono conosciuti:

“Me l’ha presentato una mia amica di Bassano, sei anni fa. Abbiamo avuto un flirt, una cosa breve, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia”.

Quanto al rapporto con la famiglia di Stefano Rosso ha dichiarato:

“Renzo (Rosso, padre di Stefano, ndr) è stata una delle prime persone della famiglia che ho conosciuto quando sono venuta a Bassano. Anche con mia suocera ho un ottimo rapporto. Hanno avuto Stefano a 20 anni e sono ancora giovani, dentro e fuori. Tra il figlio e i genitori c’è poca differenza di età e si sente”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.