Francesca Chillemi, chi è il fidanzato, Stefano Rosso FOTO

Francesca Chillemi età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO

1 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesca Chillemi (età: 31 anni) è una delle ospiti del programma Music Quiz, condotto da Amadeus su RaiUno. L’attrice siciliana, ex Miss Italia, fa coppia con Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore veneto Renzo Rosso. Stefano e Francesca Chillemi hanno una figlia, Rania, nata il 22 febbraio 2016. I due sono innamoratissimi, come dimostrano le foto postate sui rispettivi social. L’attrice di “Che Dio ci aiuti” e il suo compagno al momento non pensano al matrimonio. Questo non significa che la loro relazione non sia seria e basata su solide fondamenta. Nel corso di un’intervista con Grazia, lei ha spiegato:

“Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i princìpi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze”.

Francesca Chillemi ha parlato anche del modo in cui si sono conosciuti:

“Me l’ha presentato una mia amica di Bassano, sei anni fa. Abbiamo avuto un flirt, una cosa breve, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia”.

Rispetto al suo rapporto con la famiglia di Stefano Rosso ha dichiarato:

“Renzo (Rosso, padre di Stefano, ndr) è stata una delle prime persone della famiglia che ho conosciuto quando sono venuta a Bassano. Anche con mia suocera ho un ottimo rapporto. Hanno avuto Stefano a 20 anni e sono ancora giovani, dentro e fuori. Tra il figlio e i genitori c’è poca differenza di età e si sente”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.