Francesca Chillemi, dedica del fidanzato Stefano Rosso sui social

Francesca Chillemi, dedica del fidanzato Stefano Rosso sui social

12 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesca Chillemi, il fidanzato Stefano Rosso le ha fatto una dedica speciale sul suo profilo Instagram. Il figlio dell’imprenditore veneto Renzo Rosso ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram in cui si complimenta con la compagna per la prima puntata di “Che Dio ci aiuti”, serie Rai di cui è protagonista. “Brava patataaaaa”, ha scritto Stefano, aggiungendo anche un cuoricino. Insomma, l’intesa tra i due sembra proprio alle stelle. Questa frase dimostra anche quanto Rosso supporti la sua fidanzata nei suoi impegni lavorativi. Dopo la carriera di modella, Francesca Chiillemi, ex Miss Italia, ha deciso di dedicarsi al cinema.

Stefano e Francesca Chilemmi hanno una figlia, Rania, nata il 22 febbraio 2016. Nel corso di un’intervista con Repubblica, l’attrice siciliana ha parlato del suo ricordo di Miss Italia. Queste le parole dell’attrice:

“Ricordo una ragazzina ambiziosa, perché nella vita l’ambizione non mi è mai mancata. In quel particolare periodo non avevo nulla da perdere, quindi ho vissuto Miss Italia come un’avventura, ero contenta di essere lì e anche se non avessi vinto in ogni caso avrei apprezzato la possibilità di poter fare quell’esperienza. Molte persone criticano Miss Italia perché sembra non valorizzare in alcun modo le donne ma in realtà oggi, con internet soprattutto, c’è una commercializzazione del corpo femminile che in confronto la passerella di Miss Italia sembra un gioco. Inoltre all’epoca c’era quasi solo quella vetrina, oggi ce ne sono tante altre e forse un po’ ha perso la sua identità proprio per questo”. di seguito alcune foto di Francesca Chilemmi insieme al fidanzato Stefano Rosso.