Flavio Montrucchio: età, chi è la moglie, figli FOTO

1 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Flavio Montrucchio: età, chi è la moglie, figli FOTO. Occhi azzurri e sorriso affascinante, Flavio Montrucchio è entrato nei cuori del pubblico a casa dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello nel 2001, anno in cui ha vinto il reality. Classe ’75, Flavio Montrucchio ha 41 anni, è nato a Torino ma ha vissuto i primi anni della sua vita ad Asti, dove lavorava come promotore finanziario. La sua vita è completamente cambiata dopo la vittoria del GF che lo ha portato ad abbandonare il suo precedente lavoro e a buttarsi nel mondo dello spettacolo. Dopo aver studiato recitazione, Flavio è entrato nel cast di una delle fiction più famose e longeve degli ultimi anni, ovvero Centovetrine, soap in cui ha lavorato fino al 2007. Successivamente ha ricoperto molti ruoli importanti a teatro ed è comparso in programmi tv di successo come Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Flavio Montrucchio è felicemente sposato con l’ex velina Alessia Mancini. Classe ’78, Alessia Mancini ha 38 anni ed è nata a Marino, in provincia di Roma, ed è una showgirl e attrice piuttosto famosa in Italia. Dopo aver debuttato nel mondo della televisione nel 1994 nel programma di Italia 1 Non è la RAI, è stata scelta come velina di Striscia la notizia nella stagione 1997/1998 affiancando Marina Graziani, per poi raggiungere l’apice del successo dal 1999 al 2001 con il quiz Passaparola, in cui ha affiancato Gerry Scotti.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si sono sposati nel 2003 durante gli anni in cui la carriera di Flavio era all’apice. I due anno 2 figli: Mya, nata nel 2008, e Orlando, nato nel 2015. Fuori dai circuiti di gossip, la famiglia conduce una vita serena e tranquilla lontana dai rotocalchi e dai rumors. Dopotutto i due sono sposati da più di 10 anni e rappresentano una delle “coppie famose” più solide e longeve.