Flavio Insinna: chi è la moglie Graziamaria Dragani FOTO

10 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Flavio Insinna: chi è la moglie Graziamaria Dragani FOTO. È uno dei volti di punta di Rai 1: con il programma “Affari tuoi”, che conduce con successo da ormai diversi anni, è riuscito ad entrare nei cuori del pubblico a casa e non solo. Flavio Insinna, 51 anni, nel 2016 può gioire non solo della meravigliosa stagione in Rai ma anche per un’altra bellissima notizia che riguarda la sua vita privata: il conduttore, infatti, ha deciso di sposarsi. E chi è la donna che ha rapito il cuore di Flavio Insinna? Secondo i gossip, si tratta di Graziamaria Dragani.

Lei, 38 anni, è una giornalista e secondo i rumors i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte di Che tempo che fa di Fazio Fazio, in cui lei lavora come autrice. Entrambi romani, avrebbero dunque scelto Palazzo Marino di Milano e non il Campidoglio per le pubblicazioni perché lei risiede proprio nella città meneghina. Nonostante per il momento non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali in merito alla notizia, le pubblicazioni di nozze parlano chiaro.

Insomma, con questa notizia si placheranno i gossip in merito alla presunta omosessualità di Flavio Insinna. Nel 2013, in una intervista, il conduttore aveva dichiarato:

“Io gay? È una barzelletta. Se non giri con una velina e non vai nei ristoranti trendy, allora sei gay. Io frequento donne normali ed evito locali con paparazzo aggiunto. Sono gay? Lo dicano pure, che mi frega. Se si dicesse che sono un ladro, allora sì che mi arrabbierei […] Le mie storie durano in genere 9 mesi: inizio benissimo, sono simpatico, attento, poi mi trasformo, le ombre hanno il sopravvento e le poverette poi si ritrovano con uno sconosciuto. E poi mi si accavallano le storie. A me sembra che se mi faccio lasciare loro soffrono meno. Ma ho capito che bisogna saper dire: è finita”.