Fiorella Mannoia età, fidanzato Carlo: vita privata FOTO

Fiorella Mannoia età, fidanzato Carlo: vita privata FOTO

21 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Fiorella Mannoia (età: 62 anni) è ospite del programma  di Bianca Berlinguer #Cartabianca. Nata a Roma il 4 aprile 1954 a Roma, è figlia del cascatore siciliano Luigi Mannoia. Non a caso, prima di dedicarsi alla musica, l’artista ha fatto la sua stessa attività, lavorando nel mondo del cinema come stuntgirl e controfigura (per esempio di Monica Vitti). La cantante è reduce dal Festival di Sanremo, dove si è classificata seconda con il brano “Che sia benedetta”. Intervistata da Vanity Fair, la cantante ha parlato della sua vita privata, confermando la storia d’amore con il suo produttore e arrangiatore Carlo di Francesco, anche professore di Amici di Maria de Filippi. “Sì, c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Ho scoperto di essere bella a 50 anni e da lì ho iniziato a giocare con la mia femminilità. Prima non ci ho mai riflettuto. E dire che oggi, quando rivedo le foto di quando ero più giovane, dico: ma cavolo, non ero così male, perché non ci pensavo?”, ha detto la cantante, secondo quanto riportato da la 27esimaora del corriere.it. Rispetto al rapporto con gli uomini ha spiegato:

“Ho avuto storie molto lunghe…passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità. Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”. Sul matrimonio: “Non l’ho mai ritenuta una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore”. Convolare a nozze con il suo compagno: “Perché no? Può darsi che presto ci sposeremo”. Di seguito alcune foto di Fiorella Mannoia.