Filippo Bisciglia: età, fidanzata, altezza FOTO

Filippo Bisciglia: età, fidanzata, altezza FOTO

26 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Filippo Bisciglia: età, fidanzata, altezza FOTO. È ormai il “simbolo” di Temptation Island: Filippo Bisciglia, 40 anni, anche questa stagione condurrà il reality estivo di Canale 5 che avrà inizio oggi 26 giugno 2017 in prima serata. La formula del reality sarà la stessa di quelle degli anni precedenti: protagoniste saranno 6 coppie che per 21 giorni si troveranno nello stesso villaggio in Sardegna ma in realtà separate: da una parte gli uomini in compagnia di 13 affascinanti tentatrici e dall’altra le ragazze circondate da aitanti single pronti a stuzzicarle.

Classe ’77, Filippo Bisciglia è nato a Roma ed è alto 185 cm. Diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello, Maria De Filippi lo ha scelto come conduttore di Temptation Island, reality che ormai conduce con successo da 4 stagioni. In una intervista al settimanale Top, Filippo ha detto:

“Penso che Maria mi abbia scelto perché sicuramente avrà capito che sono una persona sensibile. I ragazzi lo percepiscono e riescono a sfogarsi e a parlare con me. […] La mia carta vincente con il pubblico? Penso di comparire agli occhi delle persone come un ragazzo semplice, della porta accanto. Infatti per strada tutti mi dimostrano affetto”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Filippo ormai fa coppia da anni con Pamela Camassa, 32 anni, showgirl, modella e attrice italiana, terza classificata al concorso Miss Italia 2005, edizione poi vinta da Edelfa Chiara Masciotta.

I due sono molto innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sulle rispettive pagine social. Non hanno ancora fatto il grande passo di convolare a nozze. “Con Pamela Camassa il matrimonio è un passo da fare…per forza!” aveva detto due anni fa il conduttore. Tuttavia ciò non è ancora avvenuto. Di seguito una gallery di foto di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (Instagram).