Fedez vita privata: età, fidanzata Chiara Ferragni, altezza

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Fedez (età: 27 anni, altezza: 1,74 m) è nel cast della serie Un passo dal cielo 4 nei panni di sé stesso. Fedez, vero nome Federico Leonardo Lucia, assumerà Eva (Rocio Munoz Morales) come fidanzata per la stampa. Lei accetterà la proposta perché ha bisogno di fondi per il suo B&B che rischia il fallimento. Il suo geloso fidanzato Enrico Ianniello, il vicequestore di san Candido, sarà costretto a firmare un contratto. Sul suo ruolo, il rapper e conduttore di X Factor ha detto:

“Non ho mai avuto velleità di attore, quando me lo hanno proposto ho incontrato la produzione e il regista. Ho chiesto più volte se fossero sicuri della proposta.Tuttora penso di non avere grandi capacità recitative. Non ho ancora visto il mio girato. Secondo me – ironizza – il regista non me li fa vedere per scrupolo!. ‘Ho conosciuto – aggiunge – grandi attori, che mi hanno dato consigli. Spero che il risultato sia buono”.

Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989. per quel che riguarda la sua vita privata, il rapper è fidanzatissimo. La sua compagna è Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più famose del pianeta. La modella ha 29 anni ed è originaria di Cremona. Vive da tempo a Los Angeles, ma da quando fa coppia con Fedez ritorna sempre più spesso in italia. E’ stata proprio Chiara Ferragni ha raccontare come è nato il loro amore nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“(…) i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me (…) quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: ‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John’. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva ‘Chiara limoniamo’. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.