Fedez delude i fan. Annulla concerto e poi la triste verità…

18 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Fedez delude i fan. Annulla concerto e poi la triste verità. Ma Fedez sta male o no? È la domanda che si stanno facendo le centinaia di fan che aspettavano il rapper al locale Jet Club di Cermenate e che invece si sono visti annullare l’evento. Fedez si trova di nuovo al centro dell’attenzione non per la musica ma per i gossip: dove si trova il rapper? Se alla maggioranza degli Italiani potrebbe non importare nulla, importa invece ai fan del rapper che lo aspettavano ad una serata poi annullata dal cantante. Ma andiamo con ordine. Come si legge su Fanpage, un paio di giorno fa la pagina ufficiale Facebook del locale Jet Club di Cermenate ha dovuto avvisare i fan di essere stata costretta a rimandare la serata che vedeva Fedez protagonista -con tanto di live e firmacopie – a causa delle sue condizioni fisiche ancora non ottimali a seguito dello scontro con il vicino di casa che nei giorni scorsi, infastidito dalla musica alta che veniva dall’appartamento di Fedez, avrebbe risposto a muso duro. I gestori del locale hanno scritto su Facebook:

“A causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo”.

Una frase che, però, ha aperto una nuova discussione infuocata sul web. Molti dei fan di Fedez infatti non hanno creduto fino in fondo alla giustificazione del locale, visto che il cantante stesso, nelle stesse ore, ha postato su Instagram numerose foto in cui non solo era in perfetta forma, ma si trovava addirittura a Miami. A seguito delle numerose critiche, il post del locale pare essere stato cancellato e con lui anche le risposte dei gestori alle critiche, in cui spiegavano che loro si erano semplicemente attenuti alle comunicazioni ufficiali dell’entourage dell’artista.

Insomma, cosa è successo veramente non è dato sapere. Di sicuro c’è che Fedez appare in ottima forma mentre si gode il divertimento e il sole di Miami.

Tags