federico-russo-fidanzata

Federico Russo, chi è la fidanzata: Costanza Giaconi FOTO

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Federico Russo (età: 36 anni) è uno dei conduttori di Sarà Sanremo 2017. Federico è nato il 22 dicembre 1980 a Firenze. Presentatore e conduttore radiofonico, prima di approdare in Rai è stato uno dei volti noti del canale musicale MTV. Ha condotto il talent show The Voice of Italy e ha seguito i talenti italiani in gara all’Eurovision Song Contest.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Federico Russo è fidanzato, anzi fidanzatissimo. Nel suo cuore  c’è la bellissima compagna Costanza Giaconi. I due sono inseparabili, come mostrano i numerosi scatti postati dalla coppia sui social. Foto tenere che mostrano la loro vita di coppia.

Nel corso di un’intervista con il settimanale “F”, Federico Russo ha parlato del suo rapporto con Costanza. Queste le parole del conduttore toscano:

Oltre a essere la mia ragazza, la mia partner è anche la mia migliore amica. E’ una persona con cui ho una confidenza profonda e con la quale sto molto bene. Col tempo si consumano altre cose, non l’amore. Al limite non cresce. Per me conta al 100 per cento e in tutte le sue forme. Il sesso? E’ la forma di intrattenimento più importante di una coppia!”.

Non manca un riferimento alla sua famiglia. cui è molto legato:

“Io e mia madre siamo attaccatissimi. Si chiama Varusca ed è una mamma molto presente. Abbiamo un rapporto molto litigioso. Sono grato alla mia famiglia perché non mi ha mai ostacolato. Il mio ricordo più caro è l’immagine di mio padre che mi guarda giocare a calcio, di là dalla rete, e io che faccio goal.

Da piccolo, tutte le domeniche mattina, mi accompagnava a giocare a calcio. Sono stato fortunato e molto felice nella mia infanzia. A volte ho nostalgia persino delle mie paturnie adolescenziali: fossero sempre quelli i problemi”. FOTO INSTAGRAM.