Federica Panicucci vita privata, età, compagno, figli FOTO

Federica Panicucci vita privata, età, compagno, figli FOTO

24 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Panicucci, chi è il compagno? E’ sposata? Quanti anni ha? Federica Panicucci (età: 49 anni) è nata a Cecina, in Toscana, il 27 ottobre 1967. La conduttrice ha una lunga gavetta alle spalle. Dal Festivalbar, alla Pupa e il Secchione, per approdare poi a Mattino Cinque, che conduce ormai da anni. La Panicucci è diventata presentatrice dopo alcune esperienze nel campo della moda. Il suo debutto in televisione risale nel 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai 2. La sua carriera era già segnata: elegante, bella, mai volgare, è senza dubbio una delle conduttrici più talentuose del nostro Paese.

Per quel che riguarda la vita privata di Federica Panicucci, nel 2006 si è sposata con il dj Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Attualmente la conduttrice è sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Bacini. La loro prima uscita pubblica risale allo scorso marzo.

Il rumor dell’addio tra Federica Panicucci e il marito rimbalzava da mesi, poi l’avvocato Giulia Bongiorno, che ha assistito la conduttrice, ha fatto sapere ufficialmente, tramite l’Ansa, che la coppia si era separata:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.