Federica Panicucci, fisico da urlo in Bikini FOTO

Federica Panicucci, fisico da urlo in bikini FOTO

27 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

FORTE DEI MARMI – Federica Panicucci, fisico da urlo in bikini. La conduttrice di Mattino 5 più in forma che mai a Forte dei Marmi, dove si è concessa un po’ di relax. Federica, 49 anni, il tempo sembra non passare mai. A poco da invidiare a una 20enne. Per quel che riguarda la vita privata di Federica Panicucci è attualmente legata all’imprenditore Marco Bacini. La loro è una relazione solida e i due amano anche condividere scatti in cui appaiono insieme sui social network.

Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta, con quale era convolata a nozze nel 2006. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie.

Il rumor dell’addio tra Federica Panicucci e il marito rimbalzava da mesi, poi l’avvocato Giulia Bongiorno, che ha assistito la conduttrice, ha fatto sapere ufficialmente, tramite l’Ansa, che la coppia si era separata:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.