Categorie
celebrity

Federica Panicucci, festa per i 50 anni…con Berlusconi FOTO

MILANO – Federica Panicucci ha festeggiato i suoi 50 anni a Villa Gernetto, di proprietà di Silvio Berlusconi, vicino ad Arcore. E’ al party della splendida conduttrice non poteva mancare l’ex presidente del consiglio, insieme alla sua compagna, Francesca Pascale. “La mia serata indimenticabile. Grazie Presidente”, ha scritto la festeggiata. Presenti anche Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro. Panicucci ha indossato per l’occasione uno splendido abito lungo viola firmato Antonio Riva (lo stilista che ha anche disegnato anche l’abito di nozze di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi). Accompagnata dal suo attuale fidanzato, l’imprenditore Marco Bacini, la conduttrice si è mostrata in tutta la sua bellezza e il suo fascino. E’ difficile credere che Panicucci abbia raggiunto il mezzo secolo. Basta dare un’occhiata alle sue foto per rendersi conto che ha ben poco da invidiare a una ventenne.

Federica Panicucci è sposata con il dj Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione. Questo quello che si leggeva nel comunicato con cui la ex coppia ha ufficializzato la fine della storia:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”. GUARDA LE FOTO DEL COMPLEANNO DI FEDERICA PANICUCCI NELLA GALLERY (INSTAGRAM).