Federica Panicucci dimentica ancora Barbara D'Urso a Mattino 5?

Federica Panicucci dimentica ancora Barbara D’Urso a Mattino 5?

30 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Panicucci dimentica ancora Barbara D’Urso a Mattino 5? Come rende noto il sito di Davide Maggio, la conduttrice toscana si è occupato delle ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso, sul triangolo con Al Bano e Romina, rilasciate a Domenica Live, condotto da D’Urso. Solo un caso? Forse la padrona di casa di Pomeriggio 5 potrebbe non vederla così e considerarla una provocazione nei suoi confronti.

La scorsa settimana Federica Panicucci e Barbara D’Urso hanno ricevuto entrambe il Tapiro d’oro di Striscia la notizia per essersi non citate a vicenda. Striscia ha risollevato la polemica, dando voce alle primedonne di Canale5. Ai microfoni di Staffelli, Federica Panicucci ha commentato così la vicenda:

Io parlavo dei miei partner di lavoro maschili. Non l’ho dimenticata, c’era nelle immagini. Non l’ho citata perché non ho lavorato con lei“.

Federica Panicucci ha però smentito che ci siano problemi tra lei e la collega ed ha pure lanciato una proposta: “Io e D’Urso alla conduzione di Striscia: pensa che bomba!”. Sembrerebbe tuttavia che i rapporti tra le due non siano idialliaci (Senza dimenticare che Panicucci ha ospitato anche i membri della famiglia Rodriguez, che non sono voluti invece andare da Barbara D’Urso).

Quanto alla conduttrice di Pomeriggio 5, raggiunta ance lei nel suo camerino di Cologno Monzese, anche lei ha voluto esprimere il suo punto di vista. Staffelli ha chiesto alla presentatrice come mai la Panicucci si fosse dimenticata di lei. E D’Urso:

“Perché si sveglia presto alla mattina, io ho fatto un anno e mezzo Mattino Cinque e mi svegliavo alle 5. Una le cose se le dimentica! Può succedere, l’importante è che lo sappia il pubblico”. “Ma non è vero, a me sta simpaticissima”. “Facciamo le veline: io quella finta bionda e lei quella bionda vera” ha scherzato a sua volta la D’Urso.