federica-panicucci-vita-privata-compagno-marito

Federica Panicucci, chi è il compagno: Marco Bacini FOTO

31 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Panicucci (età: 50 anni, altezza: 1,75 m) è la conduttrice dello show di Capodanno di Canale 5, in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Volto di punta Mediaset, Federica Panicucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967. Milanese d’adozione, ha debuttato nell’88 con Enzo Tortora in “Portobello”, poi “Il gioco delle coppie” con Marco Predolin, svariati “Festivalbar”, per arrivare a “Mattino Cinque”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta. I due sono convolati a nozze nel 2006. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno ufficializzato al pubblico la loro separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie.

Attualmente Federica Panicucci è sentimentalmente legata all’imprenditore manager Marco Bacini.  E lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio al padre dei suoi figli. La loro intesa è fortissima, come dimostrano anche nelle numerose foto di coppia che condividono via social, in cui appaiono sempre molto affettuosi. Bacini è il primo fan della compagna e non perde occasione per renderlo noto ai suoi follower. Non è da escludere che i due possano presto convolare a nozze, considerando la serietà della loro relazione. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, Federica Panicucci ha detto parole dolcissime verso la sua dolce metà:

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA GALLERY.