Federica Nargi mamma: è nata la piccola Sofia Matri!

27 Settembre 2016 - di luiss_edalto

MILANO – Federica Nargi ha partorito: il 26 settembre la showgirl e conduttrice ha infatti dato alla luce la piccola Sofia, la bimba nata dall’amore con il calciatore Alessandro Matri. La notizia non ha fatto in tempo a girare che sul profilo Instagram della ex velina sono arrivati centinaia di commenti di congratulazioni.

La Nargi aveva dato la notizia della gravidanza la scorsa primavera, scrivendo sui social: “Il dono più bello è dare la vita”, ha scritto l’ex velina, “Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore. Aspettando te”.

Un’emozione grande e nuova per lei e il compagno, il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, entrambi al primo figlio. “Non trovo le parole per descriverla”, aveva raccontato Federica appena avuta la bella notizia. Il più emozionato, però, è il papà, che quando ha saputo dell’attesa della fidanzata “Tremava”, racconta lei, “Non l’ho mai visto così emozionato”. La piccola Sofia è stata desiderata a lungo anche se a quanto pare all’inizio Matri sperava in un maschietto. “Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa”, diceva Federica prima di scoprire che sarebbe diventata mamma di una femminuccia.

La loro è una storia d’amore lunga e duratura, priva di alti e bassi. I due non hanno mai mostrato alcun segno di crisi. Si sono conosciuti nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Non si sono mai lasciati. Sempre equilibrati, mai esagerati, per loro manca solo il grande passo: le nozze.