Federica Nargi incinta: splendida con il pancione

14 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Federica Nargi incinta: splendida col pancione su Instagram. L’ex velina, 26 anni, è prossima al parto e ha postato una serie di scatti sul suo profilo social in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Si tratta del primo bebè, una bambina, per la modella e il suo storico compagno, il calciatore Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, che intanto fa le prove da papà.

La loro è una storia d’amore lunga e duratura, priva di alti e bassi. I due non hanno mai mostrato alcun segno di crisi. Si sono conosciuti nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. Non si sono mai lasciati. Sempre equilibrati, mai esagerati, per loro manca solo il grande passo, le nozze, che ormai dovranno necessariamente essere rimandate.

Federica Nargi ha ufficializzato la sua gravidanza nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, che l’ha paparazzata durante una gita fuori porta insieme al fidanzato. Negli scatti la top model mostrava già il pancino. Queste le sue parole sulla dolce attesa in quell’occasione:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio 1990. E’ stata una delle veline più amate del programma Striscia La Notizia, insieme a Costanza Caracciolo. Alessandro Matri è nato il 19 agosto 1984 (età 32), a Sant’Angelo Lodigiano. È soprannominato Mitra Matri.