Federica Nargi, mamma al top: abito lungo aderente con strascico

Federica Nargi, mamma al top: abito lungo aderente con strascico

31 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Nargi mamma al top. L’ex velina tradizionale era tra i vip presenti al party organizzato a Milano per il compleanno dello stilista torinese Alessandro Martorana. Per l’occasione ha scelto un abito che non è passato inosservato. Un modello lungo e aderente con tanto di strascico, che metteva il risalto il suo fisico statuario. Federica Nargi è diventata mamma da poco. Lo scorso settembre è nata la sua prima figlia, Sofia. Il padre è il fidanzato della modella, il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, 32 anni. Lui è nato il 19 agosto 1984, a Sant’Angelo Lodigiano. I due fanno coppia ormai dal 2008. Si sono conosciuti tramite amici in comune a Milano. Da allora non si sono più lasciati. La loro è una storia d’amore lunga e duratura, priva di alti e bassi. I due non hanno mai mostrato alcun segno di crisi. Per le nozze c’è ancora tempo. Ora tutte le attenzione sono per la piccola Sofia.

Intervistata da Vanity Fair, Federica Nargi ha parlato della sua gravidanza. Alla domanda: “come immaginava la sua maternità?”, la modella ha spiegato:

“Devo dire che non ho mai avuto un’idea precisa. Sono stata fortunata perché ho avuto una gravidanza splendida, senza particolari problemi. E quando lei è nata mi sono ritrovata subito la vita stravolta. In meglio”

Che voto si dà come mamma? “Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni”.

Che tipo di padre è Alessandro Matri? “È un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli”.