Federica Nargi diva per Ferrone: abito lungo blu aderente FOTO

Federica Nargi diva per Ferrone: abito lungo blu aderente FOTO

4 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Nargi diva per Sandro Ferrore: abito blu aderente. La futura mamma è la nuova testimonial dell’ultima collezione firmata dallo stilista italiano. Prima di lei ci sono state niente meno che Elena Santarelli, Manuel Arcuri e Sabrina Ferilli. L’ex velina ha condiviso sul suo profilo social uno dei modelli firmati Ferrone. Un vestito lungo modello sirena, capace di mettere di evidenza il fisico perfetto della modella romana.

Federica Nargi ha ufficializzato la sua gravidanza nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, che l’ha paparazzata durante una gita fuori porta insieme al fidanzato Alessandro Matri, padre del bebè in arrivo. Negli scatti la top model mostrava già il pancino. Queste le sue parole sulla dolce attesa:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Intervistata dal Corriere dello Sport, Federica Nargi aveva parlato del suo rapporto con Matri:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Federica Nargi.