Federica Nargi, chi è il fidanzato, Alessandro Matri FOTO

14 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Nargi è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Federica Nargi (età: 26 anni, altezza: 1,76 m) è nata a Roma 5 febbraio 1990. E’ famosa per essere stata una delle più amate veline more nella storia del tg satirico Striscia la notizia. Federica è diventata mamma da poco. Lo scorso settembre è nata la sua prima figlia, Sofia. Il padre è il fidanzato della modella, il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, 32 anni. Lui è nato il 19 agosto 1984, a Sant’Angelo Lodigiano. I due fanno coppia ormai dal 2008. Si sono conosciuti tramite amici in comune a Milano. Da allora non si sono più lasciati. La loro è una storia d’amore lunga e duratura, priva di alti e bassi. I due non hanno mai mostrato alcun segno di crisiPer le nozze c’è ancora tempo. Ora tutte le attenzione sono per la piccola Sofia.

La Nargi aveva dato la notizia della gravidanza la scorsa primavera, scrivendo sui social: “Il dono più bello è dare la vita”, ha scritto l’ex velina, “Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore. Aspettando te”. Un’emozione grande e nuova per lei e il compagno, entrambi al primo figlio. “Non trovo le parole per descriverla”, aveva raccontato Federica appena avuta la bella notizia. Il più emozionato, però, è il papà, che quando ha saputo dell’attesa della fidanzata “Tremava”, ha raccontato lei, “Non l’ho mai visto così emozionato”. La piccola Sofia è stata desiderata a lungo anche se a quanto pare all’inizio Matri sperava in un maschietto. “Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa”, diceva Federica prima di scoprire che sarebbe diventata mamma di una femminuccia.

Federica Nargi ha ufficializzato la sua gravidanza nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, che l’ha paparazzata durante una gita fuori porta insieme al fidanzato. Negli scatti la top model mostrava già il pancino. Queste le sue parole sulla dolce attesa in quell’occasione:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”. Di seguito le foto di Federica Nargi.