Federica Nargi, che fisico! Legging e t-shirt FOTO

Federica Nargi, che fisico! Legging e t-shirt FOTO

13 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

FIRENZE – Federica Nargi, che fisico! Legging e t-shirt FOTO. Che abbia un fisica da vera top model è cosa nota: non passa giorno che l’ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi ce lo ricordi con una sua foto sui Social in cui appare sempre in splendida forma e con un sorriso smagliante. Ospite della manifestazione di moda Pitti Uomo 2016, allo stand Follow Up ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta: pur indossando un look semplicissimo, infatti, la Nargi era bellissima. Legging nero aderentissimo, stivaletti casual e t-shirt che recita “Rock me”: Federica era un tripudio di allegria con i suoi sorrisi smaglianti.

D’altra parte la Nargi ha un fisico statuario e difficilmente qualche abito le sta male. La fidanzata del calciatore Alessandro Matri è sempre in formissima ed è considerata una delle showgirl più belle d’Italia. Il fisico di Federica, tuttavia, è frutto non solo di un dono di natura, ma anche del duro allenamento come lei stessa ha dichiarato più volte. La scorsa estate le foto di Federica in bikini hanno fatto impazzire milioni di italiani. Eppur lei rimane sempre fedelissima al suo uomo. Anzi, la loro relazione non ha mai mostrato segni di cedimento e si attende solo il loro “grande passo” all’altare.

Recentemente, intervistata dal Corriere dello Sport, la Nargi ha parlato del suo rapporto con Matri:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”.