Federica Nargi, Blake Lively: look premaman più belli FOTO

16 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Nargi, Blake Lively: look premaman più belli. La prima è incinta del suo primo figlio. Il padre è il calciatore della Lazio Alessandro Matri. “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”. Così l’ex velina, 26 anni, ex velina, ha annunciato la dolce attesa in esclusiva al settimanale Chi in edicola. I due sono legati ormai da sette anni e hanno intenzione di sposarsi dopo la nascita del bambino. D’latra parte Federica Nargi non aveva mai nascosto la sua voglia di diventare mamma. Ecco le parole della splendida modella romana:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Quanto all’attrice Blake Lively, 27 anni, lei aspetta il suo secondo filgio dal marito Ryan Reynolds. La bionda californiana aveva incontrato Reynolds proprio sul set di ‘Lanterna Verde’, mentre lui era ancora sposato con Scarlett Johansson, da un mese anche lei madre di un bambino, figlio del francese Romain Dauriac. Reynolds, canadese, ha recitato in varie serie televisive, tra cui “Family guy”, in varie commedie romantiche, e in “X-Men Origins: Wolverine”. Sulla sua prima gravidanza lei ha detto: “È ancora tutto così nuovo che per me è difficile concepire di restare lontano per più di sette ore”, ha spiegato di recente l’attrice. “Non dormo molto, ma è incredibile alzarsi 45 volte nel cuore della notte ed essere sempre di buonumore”. Di seguito le foto di Federica Nargi e Blake Lively a confronto (Instagram e Ansa).