Fabrizio Frizzi età, moglie, figlia: vita privata FOTO

Fabrizio Frizzi età, moglie, figlia: vita privata FOTO

28 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Fabrizio Frizzi (età: 58 anni, altezza: 1,87 m) è nato a Roma il 5 febbraio 1958. Dagli anni ottanta è uno dei principali conduttori della RAI. Tra i programmi più celebri e di maggior successo da lui condotti ci sono I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Luna Park, Per tutta la vita, Cominciamo bene, Soliti ignoti – Identità nascoste e L’eredità.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nel giugno 1992 Fabrizio Frizzi si è sposato con la conduttrice Rita dalla Chiesa. I due hanno divorziato ufficialmente nel 2002. Dal 2002 è legato alla giornalista di Sky TG 24 Carlotta Mantovan, 34 anni, dalla quale, il 3 maggio 2013, ha avuto la figlia Stella. La coppia si è sposata il 4 ottobre 2014. Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti nel 2002 durante il concorso di bellezza Miss Italia. Lui conduceva, lei era fra le concorrenti.

Un amore forte e autentico coronato prima dalla nascita di una bambina e dal matrimonio. La coppia ha pronunciato il sì nella chiesa di San Gabriele Arcangelo. La sposa ha scelto per la cerimonia un abito tradizionale bianco lungo fino ai piedi, rafforzato in vita da un bustier, abbinato a un coprispalle di pizzo. Niente velo, ma capelli raccolti in un chignon alto cinto da una treccia e impreziosito da un piccola diadema che illuminava il viso.

Frizzi per il grande giorno ha indossato un completo scuro con un gilet grigio argento in tono con la cravatta e una rosellina rosa sulla giacca che richiamava il piccolo bouquet di rose della sposa. Tra gli invitati il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto con il marito Salvo Sottile, e la figlia di Rita dalla Chiesa, la giornalista Giulia Cerasoli con il marito. Inoltre, come Frizzi stesso ha rivelato nella puntata del 14 settembre 2014 de L’eredità, nel 1977 ebbe una relazione con la figlia di Catherine Spaak, Sabrina.