Categorie
celebrity

Fabio Volo, chi è Johanna, fidanzata del conduttore FOTO

Fabio Volo, chi è Johanna Hauksdottir, fidanzata del nuovo conduttore de Le Iene. Fabio Volo, 43 anni e Johanna fanno ormai coppia da anni. La coppia ha due figli: Sebastian, nato Gabriel, nato nel 2013 e Gabriel, venuto al mondo lo scorso novembre. Lei ha origini islandesi. I due si sono conosciuti a New York, lei è un’istruttrice di pilates. Quando si sono incontrati, lei non sapeva chi fosse lui. “È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!”, aveva scherzato il conduttore dopo il lieto evento.

I due non sono ancora sposati e lui rispetto a ciò aveva affermato:

“Lei è extracomunitaria – ha spiegato – e ci sono un po’ di impedimenti burocratici, però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli”. E ha aggiunto: “Per fortuna ci sono alcune collaboratrici che mi stanno aiutando a sbrigare tutte le pratiche, altrimenti passerebbe un’eternità”.

Fabio Volo, nome d’arte di Fabio Bonetti è nato a Calcinate il 23 giugno 1972. Ha dapprima raggiunto il successo in radio e in televisione, poi soprattutto nel campo letterario: nel 2011 i suoi romanzi sono infatti arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia. Rispetto alla sua attività letteraria ha detto nel corso di un’intervista al Corriere della Sera:

“Il punto di svolta sono stati i libri: realizzare che le persone comprano i miei romanzi li ha mandati fuori di testa. Ultimamente qualcuno ha cominciato a scrivere bene di me, ma in generale i giornalisti e gli “intellettuali” mi odiano. Non è un problema, più scrivono male di me, più vendo”. Di seguito una gallery di foto di Fabio Volo con la compagna Johanna Hauksdottir (Instagram).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.