eva-mendes-ryan-gosling

Eva Mendes non pensava di diventare mamma prima di incontrare Ryan Gosling

17 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Eva Mendes è mamma di due bambine: Esmeralda Amada, 4 anni, e Amada Lee, 2, nate dall’amore con Ryan Gosling. In una recente intervista con Women’s Health.Mendes , l’attrice americana, 45 anni, ha rivelato che inizialmente non pensava che sarebbe diventata mamma. Dopo l’incontro con Gosling, 38 anni, ha però cambiato idea. “Con Ryan Gosling è successo”, ha spiegato Mendes. “Voglio dire, innamorarmi di lui”, ha specificato alla rivista. “Allora aveva senso per me avere… non dei bambini, ma i suoi bambini, qualcosa di molto specifico con lui”.

Eva Mendes e Ryan Gosling sono stati avvistati insieme per la prima volta dopo essere apparsi nel film del 2011 “The Place Beyond the Pines”, dove recitavano insieme. La loro unica apparizione sul red carpet è stata la prima del film al Toronto International Film Festival del 2012. Mendes non ha accompagnato Gosling durante la stagione dei premi 2017 quando lui e “La La Land” hanno ottenuto più nomination. La loro è da sempre una relazione oltremodo riservata, lontana da media e paparazzi.

Crescere due figli come star di Hollywood non è un’impresa facile, ma Gosling e Mendes hanno avuto molto aiuto dalle loro famiglie. “Abbiamo un fantastico gruppo di supporto: la mamma di Ryan, mia madre, Ryan e le mie sorelle, è un villaggio che ci ha aiutato”, ha detto Mendes a Women’s Health. “Il mio cuore va alle donne che fanno questo da sole, fondamentalmente provengo da una famiglia monoparentale, anche se amo mio padre, mia madre ha allevato per lo più quattro di noi”. “Non solo siamo nel settore (cinematografico, ndr), ma l’intera componente della fama è super spaventosa quando cerchi di crescere i tuoi figli”, ha aggiunto.

Tags