Enrico Brignano papà, Flora canto ha partorito: è nata Martina

Enrico Brignano papà, Flora Canto ha partorito: è nata Martina

10 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Enrico Brignano papà: la sua compagna Flora Canto ha dato alla luce la loro prima figlia: Martina. A renderlo noto è stato lo stesso comico attraverso una copertina postata sulla sua pagina Facebook, dove si legge “Enri comincio da Martina: 10 febbraio 2017”. Enrico aveva pubblicato anche una precedente foto che mostrava Flora prima di entrare in sala parto.

Il neo papà è reduce dal Festival di Sanremo, dove è stato ospite insieme a Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Era stato proprio Carlo Conti ad annunciare il lieto evento ormai alle porte. Enrico e Flora, 17 anni più giovane, appaiono più felici e innamorati che mai. Lei è l’ex compagna di Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, nonché conduttore del docu reality di canale 5 “Temptation Island”.  Lui ora è legato a Pamela Camassa, terza classificata a Miss Italiane nel 2005.

Per quel che riguarda le nozze, Flora Canto per Enrico Brignano non sembrano pensare al matrimonio: “E’ spossante, la prenotazione della chiesa, la scelta delle posate…”.

“Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare (…) Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”