Categorie
celebrity

Enrico Brignano papà, Flora Canto ha partorito: è nata Martina

ROMA – Enrico Brignano papà: la sua compagna Flora Canto ha dato alla luce la loro prima figlia: Martina. A renderlo noto è stato lo stesso comico attraverso una copertina postata sulla sua pagina Facebook, dove si legge “Enri comincio da Martina: 10 febbraio 2017”. Enrico aveva pubblicato anche una precedente foto che mostrava Flora prima di entrare in sala parto.

Il neo papà è reduce dal Festival di Sanremo, dove è stato ospite insieme a Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Era stato proprio Carlo Conti ad annunciare il lieto evento ormai alle porte. Enrico e Flora, 17 anni più giovane, appaiono più felici e innamorati che mai. Lei è l’ex compagna di Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, nonché conduttore del docu reality di canale 5 “Temptation Island”.  Lui ora è legato a Pamela Camassa, terza classificata a Miss Italiane nel 2005.

Per quel che riguarda le nozze, Flora Canto per Enrico Brignano non sembrano pensare al matrimonio: “E’ spossante, la prenotazione della chiesa, la scelta delle posate…”.

“Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare (…) Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.