Enrico Brignano fidanzata, età, vita privata FOTO

17 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Enrico Brignano è sposato? Quanti anni ha? Chi è la fidanzata? L’attore romano (età: 50 anni) è nato a Roma il 18 maggio del 1966. Il comico, molto apprezzato in tutta Italia sia al cinema che al teatro e in televisione, diventerà presto papà. La sua attuale compagna, l’ex tronista Flora Canto, è infatti incinta. Flora Canto, 17 anni più giovane di lui, in una recente intervista a Chi ha fatto sapere: “E’ una bambina e si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando”.

“Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore”, ha detto invece Brignano, che in un’intervista a Vanity Fair aveva detto di Flora: “Lei è la parte migliore di me“, preannunciando la bella notizia.

Ma i due si sposeranno oppure no? Per il momento l’idea del matrimonio con Flora Canto per Enrico Brignano appare lontana: “E’ spossante, la prenotazione della chiesa, la scelta delle posate…”.

“Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare […] Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”.

Ma chi è e cosa fa la bella romana che ha conquistato il cuore di Enrico Brignano? Come molti ricordano, Flora Canto arrivò al programma Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta da Filippo Bisciglia, ex gieffino e attuale conduttore di Temptation Island che l’anno prima, proprio durante il Grande Fratello, l’aveva tradita in diretta con Simona Salvemini. Flora Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere e con lui visse una storia che durò a lungo, finché non si lasciarono a pochi mesi dalle nozze.