Enrico Brignano età, fidanzata Flora, altezza, vita privata

Enrico Brignano età, fidanzata Flora, altezza, vita privata

21 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Enrico Brignano (età: 50 anni, altezza: 1,76 m) è nato a Roma il 18 maggio del 1966. Il comico, attivo tanto al cinema, quanto in teatro e in televisione, è fidanzato con l’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto. I due stanno per diventare genitori, lei è infatti incinta. Flora è l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, nonché conduttore del docu reality di canale 5 “Temptation Island”.  Lui ora è legato a Pamela Camassa, terza classificata a Miss Italiane nel 2005.  Alla fine del suo trono Flora Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere e con lui visse una storia che durò a lungo, finché non si lasciarono a pochi mesi dal matrimonio. Flora, 17 anni più giovane del comico, in una recente intervista a Chi ha fatto sapere:

“E’ una bambina e si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando”.

“Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore”, ha ironizzato Brignano, che nel corso di un’intervista a Vanity Fair si era lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della donna che è al suo fianco: “Lei è la parte migliore di me”. Una frase che non lascia spazio ad interpretazioni. 

Per quel che riguarda le nozze, Flora Canto per Enrico Brignano non sembrano pensare al matrimonio: “E’ spossante, la prenotazione della chiesa, la scelta delle posate…”.

“Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare […] Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”.