Emma Watson e Chord Overstreet si sono lasciati: l’attrice torna single

Le 10 donne più belle del mondo: la classifica. Chi c'è al primo posto?

LONDRA – Emma Watson e Chord Overstreet si sono lasciati: l’attrice torna single. Amore al capolinea tra Emma Watson e Chord Overstreet? Solo marzo scorso i due erano stati pizzicati mano nella mano ma ora, secondo recenti gossip, sembra che la relazione sia naufragata. A lanciare la notizie è il The Sun, che sottolinea il fatto che la star di “Harry Potter” avrebbe tolto il suo follow dal profilo Instagram dell’attore di “Glee”. Viceversa, invece, Chord seguirebbe ancora Emma.

Emma e Chord si sono conosciuti a fine 2017, dopo che l’attrice ha rotto con l’ex storico Wiliam Knight, manager della Silicon Valley con cui ha avuto una storia per circa 2 anni. Una fonte anonima ha raccontato al The Sun:

“Emma e Chord hanno passato molto tempo insieme a Los Angeles, ma le cose non hanno funzionato e ora sono entrambi single di nuovo”.

Classe 1990, Emma Watson ha appena 25 anni eppure è già riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle star di Hollywood più famose e seguite degli ultimi anni. Complici, ovviamente, il successo mondiale di Harry Potter ma anche e soprattutto il suo incredibile talento e la sua professionalità. I genitori sono Jacqueline Luesby e Chris Watson, entrambi avvocati. Hanno divorziato quando Emma aveva cinque anni e lei si trasferì in Inghilterra con la madre e il fratello minore, Alex.  Quando è apparsa nel primo film Harry Potter e la pietra filosofale era il 2001 e aveva solo 11 ed ora eccola qui, splendida donna di 25 anni che solca i red carpet con assoluta sicurezza ed eleganza,

 

Potrebbero interessarti anche...