Le 10 donne più belle del mondo: la classifica. Chi c'è al primo posto?

Emma Watson e Chord Overstreet si sono lasciati: l’attrice torna single

29 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Emma Watson e Chord Overstreet si sono lasciati: l’attrice torna single. Amore al capolinea tra Emma Watson e Chord Overstreet? Solo marzo scorso i due erano stati pizzicati mano nella mano ma ora, secondo recenti gossip, sembra che la relazione sia naufragata. A lanciare la notizie è il The Sun, che sottolinea il fatto che la star di “Harry Potter” avrebbe tolto il suo follow dal profilo Instagram dell’attore di “Glee”. Viceversa, invece, Chord seguirebbe ancora Emma.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Emma e Chord si sono conosciuti a fine 2017, dopo che l’attrice ha rotto con l’ex storico Wiliam Knight, manager della Silicon Valley con cui ha avuto una storia per circa 2 anni. Una fonte anonima ha raccontato al The Sun:

“Emma e Chord hanno passato molto tempo insieme a Los Angeles, ma le cose non hanno funzionato e ora sono entrambi single di nuovo”.

Classe 1990, Emma Watson ha appena 25 anni eppure è già riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle star di Hollywood più famose e seguite degli ultimi anni. Complici, ovviamente, il successo mondiale di Harry Potter ma anche e soprattutto il suo incredibile talento e la sua professionalità. I genitori sono Jacqueline Luesby e Chris Watson, entrambi avvocati. Hanno divorziato quando Emma aveva cinque anni e lei si trasferì in Inghilterra con la madre e il fratello minore, Alex.  Quando è apparsa nel primo film Harry Potter e la pietra filosofale era il 2001 e aveva solo 11 ed ora eccola qui, splendida donna di 25 anni che solca i red carpet con assoluta sicurezza ed eleganza,