Emma Stone in vacanza con Justin Theroux, ex di Jennifer Aniston

Emma Stone in vacanza con Justin Theroux, ex di Jennifer Aniston

31 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

CANNES – Emma Stone in vacanza con Justin Theroux, ex di Jennifer Aniston. Che bomba: Emma Stone e Justin Theroux insieme in vacanza in Costa Azzurra! Una (possibile) coppia che di certo non ti aspetti, un rumors che sta infiammando i tabloid di gossip americani e che, se fosse confermato, sarebbe il gossip dell’estate!

Sembra incredibile anche perché lui, ex (abbastanza fresco) di Jennifer Aniston, recentemente è stato accostato a Selena Gomez. Cosa c’entra Emma Stone allora? Fino ad ora niente, eppure i due attori sono stati paparazzati insieme in Costa Azzurra, mentre si rilassano in riva al mare a Saint-Paul de Vence.

Come è possibile vedere dalle foto apparse su Twitter, Emma e Justin si trovano insieme in vacanza a Cannes. I due si sono scambiati foto a vicenda e si sono goduti lettino e cabina privata. Poi, hanno aggiunto alcuni amici per pranzo:

Dalle foto diffuse sui Social non è possibile dire se i due siano semplici amici o se ci sia qualcosa dietro. In fondo, entrambi si sono trovati in Costa Azzurra per partecipare all’evento sfilata di Louis Vuitton, tenutosi lunedì scorso.

D’altro canto, sia Emma che Justin sono al momento single. L’attore si è lasciato, dopo quasi 3 anni di matrimonio, con l’attrice Jennifer Aniston. I due si erano fidanzati nel 2011 e sposati nel 2015. A febbraio 2018 i due hanno annunciato la separazione.

Solo pochi giorni fa il nome di Justin Theroux è stato accostato a quello di Selena Gomez. Secondo alcuni gossip apparsi su molti tabloid americani, la cantante e l’attore stavano uscendo insieme. In occasione del viaggio in Francia, però, di Selena non vi è alcuna traccia.

Tags