Emma Marrone e quella fan speciale: "Ecco chi tifa per lei..."

Emma Marrone ritrova Borriello e diventa stilista…FOTO

17 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone ritrova Fabio Borriello e…diventa stilista. Queste le due più importanti novità legate alla vita sentimentale e professionale della cantante. A svelare il suo ritorno di fiamma con il fratello di Marco Borriello è stata la rivista Chi, che ha reso noto come l’artista sia stata pizzicata a cena a Milano con il suo ex. Dopo le vacanze trascorse insieme, i due non erano stati più paparazzati insieme, al punto che si dava per certo il loro addio. Ora invece le cose sembrano essere cambiate.

Quest’ultimo avrebbe inoltre ricominciato a mettere “mi piace” alle foto della coach di Amici e chi frequenta i social sa quanto questo dettaglio sia significativo. Quanto alla seconda novità, è stata Emma a pubblicizzare la sua nuova linea d’abbigliamento, disponibile al sito www.emma-shopping.com., dove è possibile acquistare maglie, cappelli, borse, bikini e calzini, firmati dalla spumeggiante artista.

La svolta fashion di Emma Marrone era nell’aria. Fin dalla sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo 2015 in veste di valletta, la cantate si è affidata a stilisti che hanno sapientemente messo in risalto la sua bellezza, primo fra tutti Francesco Scognamiglio, che ormai veste molte celebrity. La bella salentina ha preso parte anche al party Lampoon, evento organizzato a Milano dall’omonimo magazine indipendente di moda, segno che il suo interesse per il settore è sempre più forte. La ciliegina sulla torna è proprio la linea di merchandising lanciata questa settimana. Da oggi, chi lo desidera, potrà vestire “Emma Marrone”. Di seguito una gallery dedicata ad Emma Marrone (Foto Instagram).