Emma Marrone, la foto che farà ingelosire Fabio Borriello

Emma Marrone, la foto che farà ingelosire Fabio Borriello

3 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone sensuale su Instagram: mini abito e tacchi. La cantante salentina, 31 anni, ha postato una foto sui social in cui si mostra con un tubino nero a manica lunga, abbinato a sandali in pelle dello stesso colore. Solo ieri la rivista Chi la svelato come l’artista abbia trascorso il suo ultimo compleanno con i suoi amici senza il suo presunto fidanzato, Fabio Boriello. Quest’ultimo è il fratello del calciatore Marco Borriello e la scorsa estate è stato spesso paparazzato al fianco della coach di Amici.

Una storia travagliata che Emma ha cercato invano di mantenere privata. Impresa impossibile per una celebrity come lei. A questo punto se tra i due la relazione fosse giunta al capolinea, la Marrone potrebbe essere pronta ad aprirsi a nuove conoscenze, sebbene in questo momento la sua priorità è il lavoro. Rispetto alla sua arte, in una passata intervista con Sorrisi e Canzoni Emma ha parlato della sua arte. Alla domanda “Chi non credeva in te?”, risponde:

“Sono meno vendicativa e astiosa di quello che può sembrare. Ma a chi non ha creduto in me, ci ha pensato la vita a ripagarli. Ho toccato il fondo, anche se non si è visto. Quando vai in televisione devi far vedere alla gente la parte migliore di te, il sorriso, far capire che va tutto bene. Sei una donna famosa, mi sento dire, di cosa ti lamenti? Non è sempre così. Ci sono i successi e gli insuccessi e io mi autodistruggo facendomi carico di contratti, scadenze, firme. Sbaglio, tocco il fondo e non mi sento mai all’altezza. Sono molto inquinata dai pensieri radical chic di chi dice che sono mediatica e non artista. Io non mi limito a guardare le persone che ti dicono “ti voglio bene” e “sei brava”. È bello fare cambiare idea alla gente, con i fan è troppo facile, io voglio sempre di più, cerco sempre di andare oltre”. Di seguito una gallery su Emma Marrone.