Emma Marrone delude i fan: "Si è montata la testa?"

Emma Marrone delude i fan: “Si è montata la testa?”

16 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MARCIANISE (CASERTA) – Emma Marrone “si è montata la testa?”: a scriverlo è Ivan Rota su Novella 2000. Il perché? A quanto pare la bella cantante salentina si sarebbe mostrata poco disponibile nel firmare autografi ai fan durante un evento a Marcianise, nel casertano. Nel corso della presentazione del suo ultimo album, si sarebbe sollevata una protesta da parte dei genitori di alcuni piccoli fan dell’artista. Tutto ciò considerando il fatto che per accedere all’evento era necessario comprare una copia del disco. Come spiega Rota:

“Emma Marrone si è montata la testa? Durante la presentazione del suo ultimo album a Marcianise (Caserta) i fan l’hanno accusata di essere stata poco disponibile e di non aver voluto fare le foto insieme. I genitori degli ammiratori più piccoli si sono lamentati perché, per accompagnare i loro figli all’interno del centro commerciale dove si teneva l’evento, dovevano comprare tassativamente una copia dell’album. Una regola che ha visto famiglie tornare a casa con tre o quattro copie del disco”.

L’ex star di Amici sarà presente al prossimo Festival di Sanremo, in una veste inedita: dopo aver vinto l’edizione 2012, tornerà all’Ariston in qualità di valletta. Lei e la collega Arisa, affiancheranno Carlo Conti nella conduzione dell’evento, che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio.