Categorie
celebrity

Emma Marrone: da ragazzaccio a donna sensuale FOTO

ROMA – Emma Marrone: da ragazzaccio a donna sensuale FOTO. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando ha partecipato e str-vinto il talent show “Amici”. All’epoca era il 2010 ed Emma era molto diversa rispetto ad ora. In questi 5 anni Emma ha visto un vero e proprio decollo della sua carriera collezionando un successo dopo l’altro. E’ riuscita a far breccia nei cuori di moltissimi fan italiani che amano non solo le sue canzoni e la sua voce ma anche Emma come persona.

Dopo aver partecipato alla nona edizione di “Amici”, Emma ha partecipato due volte alFestival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, arrivando seconda con il brano “Arriverà“, che ha guadagnato un Sanremo Hit Award, e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno” vincitore di quell’edizione.

Dopo Sanremo, Emma ha pubblicato moltissime altre canzoni e successi. La cantante salentina, però, è molto cambiata negli anni, soprattutto per quanto riguarda il suo look. Emma, infatti, non ha indubbiamente fatto uso di chirurgia ma con gli hanno ha imparato a valorizzare le sue forme e il suo essere donna. Da sempre Emma ama essere naturale. Il suo stile è rimasto fedele alla sua anima rock e selvaggia, ma il look è diventato più sexy e, quando serve, non rinuncia ai tacchi per apparire sensuale. I capelli in continua evoluzione sono probabilmente la parte del corpo che ama più stravolgere, anche se nell’ultimo periodo preferisce una chioma più sobria. Nonostante tutto, è ormai certo come la cantante salentina ami farsi apprezzare prima per la sua voce che per il suo aspetto fisico. (Foto La presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.