Emma Marrone: "Se fossi lesbica lo avrei già detto"

Emma Marrone concerti: le date del prossimo tour

18 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Emma Marrone concerti: le date del prossimo tour. Fan di Emma, siete pronti? La cantante ha annunciato che l’anno prossimo sarà impegnata in una nuova tranche di concerti!
Emma ha appena diffuso le nuove date dei concerti che la porteranno a calcare i palchi dei principali palazzetti d’Italia a febbraio e marzo 2019. Si tratta, per ora di 9 live in giro per l’Italia ma non è detto che nel frattempo non decida di aggiungere qualche data!
Intanto segna in agenda, ecco dove potrai vedere dal vivo la tua cantate preferita:
15 Febbraio – Pala Florio Di Bari
16 Febbraio – Pala Calafiore Di Reggio Calabria
18 Febbraio – Pala Sele Di Eboli
20 Febbraio – Modigliani Forum Di Livorno
22 Febbraio – Pala Prometeo Di Ancona
23 Febbraio – Unipol Arena Di Bologna
26 Febbraio – Mediolanum Forum Di Assago – Milano
27 Febbraio – Pala George Di Montichiari – Brescia
1 Marzo – Pala Lottomatica Di Roma

Classe ’84, Emma Marrone ha 32 anni ed è nata a Firenze. Da piccola però si è trasferita con la famiglia ad Aradeo, in provincia di Lecce, ed è lì che è cresciuta. La sua più grande passione è stata da sempre la musica e il primo suo grande fan è stato proprio il papà Rosario che si è accorto dell’incredibile talento della figlia quando lei aveva appena 9 anni e l’ha inserita nelle sue band, i Karadreon e gli H2O. Dopo la scuola Emma ha tentato di imporsi come talento musicale ma la svolta è arrivata tra il 2009 e il 2010, quando ha partecipato ad Amici 9 vincendo l’edizione. Da quel momento la sua carriera musicale è stata costellata di successi e soddisfazioni.

Una domanda che si pongono spesso i suoi fan, è realitva all’altezza della cantante, non facilmente individuabile per via dei tacchi e delle inquadrature in tv. Emma Marrone è alta 163 cm e pesa circa 55 kg: un fisico perfetto e proporzionato per la cantante che non è considerata solo bravissima ma anche molto bella.Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Emma ha da sempre avuto delle storie d’amore turbolente. Nel periodo in cui ha partecipato ad Amici, e anche dopo, Emma è stata fidanzata con Stefano De Martino. La loro relazione però ha avuto degli alti e bassi: in un primo momento infatti Stefano l’ha lasciata per Giulia Pauselli. Dopo un periodo di rottura però i due si sono rimessi insieme, per poi capitolare definitivamente quando il ballerino si è innamorato perdutamente di Belen Rodriguez, con cui si è poi sposato ed ha avuto un figlio, Santiago. La storia tra Emma, Stefano e Belen è stata al centro di gossip per molti mesi. Dopo la storia con De Martino, Emma Marrone è stata fidanzata con Marco Bocci: i due si sono conosciuti sempre ad Amici ma anche con lui l’amore non è andato a buon fine e l’attore, alla fine, ha sposato Laura Chiatti con cui ha avuto il figlio Enea. In seguito, Emma ha avuto un flirt con Marco Borriello. In seguito i gossip sulla vita amorosa della cantante si sono susseguiti negli anni, raccontando storie di flirt con Alvaro Soler e addirittura di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Tuttavia, recentemente Emma ha smentito tutte le voci dichiarandosi ufficialmente single, almeno per il momento. Nonostante ciò, la cantante ha anche rivelato di volere una famiglia e dei figli:

“Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola”.

Tags