Emma cancella Marrone: via il cognome, resterà solo il nome

Emma cancella Marrone: via il cognome, esisterà solo il nome

ROMA – Emma cancella “Marrone”. Dimenticate il cognome di Emma, da ora si farà chiamare solo con il nome di battesimo, come Elisa o Giorgia. Ad annunciarlo è la stessa Emma per mezzo di un comunicato inviato a tutti i giornali. Un vero e proprio “taglio con il passato” quello della cantante salentina:

«Da ora Emma Marrone sarà solo Emma».

Un vero e proprio “taglio con il passato” quello della cantante salentina che, dopo la vittoria di Amici, è diventata una cantante di successo con migliaia di fan in tutta Italia e conosciuta da sempre come Emma Marrone.

Perché dunque questa decisione drastica? In realtà non è la prima volta che una cantante decide di puntare tutto sul nome di battesimo, si pensi a Giorgia ed Elisa. Tuttavia la maggior parti delle cantanti è divenuta famosa fin dall’inizio sfoggiando solo il nome. Come mai Emma ha deciso di cancellare “Marrone”?

Forse, un segnale di cambiamento, un taglio con il passato. Dopo la sconfitta all’Eurovision Song Contest, e dopo anche le recenti vicissitudini sentimentali (prima con Stefano De Martino, poi con Marco Bocci) ha avuto bisogno di cambiamenti. Oppure, è semplicemente un’idea premeditata da molto tempo… chissà..

Una cosa è certa, “Emma Marrone” non esiste più, ora esisterà solo “Emma”. 

AGGIORNAMENTO AL 13/06/2014:

La notizia secondo cui Emma Marrone avrebbe deciso di cancellare il cognome e lasciare solo Emma non è risultata essere vera. È la stessa Emma Marrone a smentire il gossip, che su Twitter ha scritto:

“IDIOZIE ESTIVE E IDIOTE : chiamatemi EMMAMARRONE tutto attaccato per tutta la vita .. Mo pure il cognome dovevo perdere!!! #fasulli”

Potrebbero interessarti anche...