Emily Ratajkowski, velvet mood in FRAME: FOTO

7 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Emily Ratajkowski, velvet mood in FRAME: FOTO. Il velluto continua ad essere uno dei trend più seguiti dalle star di Hollywood. Emily Ratajkowski è stata pizzicata a Londra con un completo in velluto verde firmato FRAME composto da giacca e pantaloni. La modella è apparsa incredibilmente glamour e sensuale con questo completo che lasciava scoperto il suo ventre, tonico ed allenato. Non è un caso se Emily è considerata una delle modelle più belle e apprezzate del momento.

Il velluto è uno dei trend di stagione e sta conquistando moltissime attrici e modelle. Tuttavia è bene sottolineare che il velluto è uno dei tessuti più difficili da indossare. Ecco alcuni accorgimenti:

  • Il velluto è un tessuto che tende ad ingrassare, questo però non vuol dire che possiamo sfoggiarlo solo se abbiamo il fisico esile di Emily Ratajkowski. Se il velluto ci ha conquistate, possiamo scegliere di indossare solo la giacca di questo tessuto, abbinata magari ad un abitino di seta. Questo è un ottimo stratagemma per spezzare l’effetto pesante che può regalarci un outfit completamente in velluto.
  • Impreziosire un look sobrio con accessori in velluto. Una borsa, uno stivaletto (come vuole ora la moda scarpe) oppure un cappello.
  • Il velluto è un tessuto raffinato ed elegante, provate a mixarlo con altri tessuti, per esempio con la pelle.