Emily Ratajkowski scandalosa in giallo: abito esagerato FOTO

Emily Ratajkowski scandalosa in giallo: abito esagerato FOTO

9 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Emily Ratajkowski scandalosa in giallo: abito esagerato FOTO. Bellissima e sensuale: la modella Emily come sempre riesce è riuscita a far parlare di sé in occasione dei Golden Globes 2017 in cui ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato Reem Acra che ha sottolineato il suo fisico slanciato e le sue forme super. Un vestito lungo giallo brillante con una profonda scollatura e uno spacco vertiginoso che ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi e che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. DOpotutto Emily è davvero bellissima e il suo fisico tonico e slanciato è spesso al centro di gossip. Quale occasione migliore se non sfoggiare le sue forme perfette ai Golden Globes, il premio e l’evento più importante dopo gli Oscar. Istituiti nel 1944 per il cinema ed estesasi dal 1956 alla televisione, sono assegnati da una giuria di circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

Certo, questa non è la prima volta che Emily Ratajkowski fa scandalo per le sue foto con look estremi ed esagerati. A luglio scorso era apparsa in costume ed aveva mostrato un fisico da urlo ma anche pochi giorni fa augurato la buonanotte a tutti su Instagram pubblicando l’ennesimo scatto bollente, in cui è apparsa in lingerie in pizzo bianco che agli utenti ha strappato più di 600mila like.

Dopotutto la modella, 25 anni, è una delle donne più desiderate del pianeta. Merito della sua sensualità e delle sue curve impeccabili. Basti pensare che il suo décolleté è ritenuto uno dei più belli al mondo. Molti la ricordano principalmente per aver messo in mostra il suo topless perfetto (ritenuto uno dei più belli al mondo) nel video del cantante Robin Thicke. Un’arma a doppio taglio, considerando che in molti la ricordano solo per quello. Emily è particolarmente amata dal pubblico italiano. basti pensare che lo scorso anno, le sue foto scattate nel nostro Paese hanno letteralmente mandato in delirio i fan nostrani. Merito delle curve mozzafiato della modella, che ama metterle in mostra con scatti e pose sensuali sui social, dove la top model è seguitissima.