Emily Ratajkowski da piccola, FOTO su Instagram

Emily Ratajkowski da piccola, FOTO su Instagram

ROMA – Emily Ratajkowski da piccola: la modella inglese, cresciuta in California, ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae da bambini. Nello scatto Emily ha delle simpatiche trecce e sta seduta con le mani composte su una sedia.

La 24enne ed è diventata famosa in questi ultimi anni per via della sua bellezza avvenente. Molti la ricordano principalmente per aver messo in mostra il suo topless perfetto (ritenuto uno dei più belli al mondo) nel video del cantante Robin Thicke. Ma proprio quest’ultimo fatto sembra ultimamente disturbare Emily, che ha ammesso di essere stufa perché tutti la ricordano solo per quello. Queste le sue parole in una recente intervista:

“All’inizio non la pensavo così anzi pensavo che la mia performance in “Blurred lines” potesse risultare noiosa ma adesso, dopo tre anni sono arrivata al punto di dire basta! Di quel video non ne posso più!». L’intervista è uscita sulla rivista InStyle USA e la Ratajkowski prosegue: “Quando qualcuno viene da me e mi chiede di quel videoclip gli rispondo così: ma stai seriamente chiedendomi cosa penso di un lavoro che ho fatto tre anni, dico tre anni fa? Ne ho piene le tasche”. Foto Instagram e La Presse.

 

Potrebbero interessarti anche...