Emily Ratajkowski come Selena Gomez: pied-de-poule mania FOTO

Emily Ratajkowski come Selena Gomez: pied-de-poule mania FOTO

16 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Emily Ratajkowski come Selena Gomez: pied-de-poule mania. La modella inglese era nel front row della sfilata di Michael Kors all’ultima settimana della moda newyorkese. Per l’occasione ha indossato una gonna che ricordava molto l’abito sfoggiato qualche giorno fa da Selena Gomez. Nel suo caso si trattava di un tubino con tripla scollatura firmato Proenza Schouler, ma la fantasia del tessuto era molto simile. Emily Ratajkowski è una delle modelle più popolari del momento. Ma attenzione, nel suo caso la bellezza è tutto frutto di madre natura. Ha dichiarato di non fare troppo esercizio fisico né di sottoporsi a dolorose privazioni a tavola. Quindi come fa ad avere un corpo così? Lo ha spiegato lei stessa al New York Times: “Amo la curcuma e il succo di barbabietola. Fa così Los Angeles!”, ha raccontato la supermodella e attrice, secondo la quale “‘importante è sentirsi bene con ciò che si mangia”.

Di seguito una parte dell’intervista rilasciata da Emily Ratajkowski al settimanale Grazia.

Essere belle come lei aiuta sempre. Non trova?
“Grazie al mio aspetto sono diventata una modella e ho potuto sperimentare il cinema. Ma la maggior parte delle sceneggiature si basa su certi stereotipi femminili e maschili che non cambiano mai. La donna bella, di solito, ha una sola qualità: quella di essere bella. È abbastanza frustrante”.

Vuol dire che per colpa del suo fascino ha perso delle occasioni?
“Non so se ho perso occasioni, ma sono convinta che Hollywood abbia una fantasia limitata, in particolare per quanto riguarda le attrici. Ci sono donne imprigionate in un’immagine: la bella, la buona, la cattiva, l’amante, la moglie. Sono intrappolate, molto più degli uomini. Non è giusto”.(…).