Emal Meta, dedica della fidanzata Silvia: "Felice con te"!

Emal Meta, dedica della fidanzata Silvia: “Felice con te”

13 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Silvia Notargiacomo rompe il silenzio sui social e fa una bella dedica al suo fidanzato Ermal Meta, trionfatore all’ultimo Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro. La speaker radiofonica ha pubblicato un post in cui si vede la foto del nuovo alcum di Erma, “Non abbiamo armi” e commenta: “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te“.

La donna che ha rapito il cuore di Ermal Meta è nata a Roma nel 1983. La sua passione per la musica è nata fin da quando era ragazzina, amava giocare a fare la speaker con lo stereo in braccio registrando la sua voce su musicassetta. Nel 2011 è in commissione giovani al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi. Silvia vive a Milano e fa parte della squadra di RTL.

“Ci vuole una gran pazienza per sopportarmi e la mia fidanzata in questo è unica” ha detto il cantante, continuando: “La mattina sono insopportabile, ma per fortuna il mio modo di litigare è il silenzio”.

Nel corso di un’intervista con Il Messaggero, Ermal Meta ha detto:

“La mia è una famiglia di musicisti. Quando siamo venuti con mia madre, mio fratello e mia sorella lo abbiamo fatto in maniera molto meno drammatica. Capisco, però, che è difficile liberarsi dall’iconografia. In America gli italiani sono stati a lungo descritti come legati alla malavita. Ognuno deve fare i conti con la storia. Anche se bisognerebbe conoscerla un po’ di più, specie quella dei vicini. L’Albania è un paese meraviglioso e oggi è cambiato moltissimo, anche se sconta di essere stato isolato per mezzo secolo da un regime che ha decapitato l’intellighenzia del paese. Dopo la caduta del comunismo sono state scoperte fosse comuni coi corpi di letterati, scrittori, pensatori, musicisti”.